Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Teatri e Culture, presentazione libro ‘Viaggio di ritorno (sui binari dell’anima)’

Scritto da il 26 marzo 2015 alle 18:45 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Teatri e Culture, presentazione libro ‘Viaggio di ritorno (sui binari dell’anima)’

Sabato 28 marzo 2015, alle 18.00, al Wapo Bar in via dei Longobardi,  Teatri e Culture e il gruppo di lettura Leggere per Leggere presentano il libro   “Viaggio di ritorno (sui binari dell’anima)” edizioni Demian di Monica D’Angelo.

Interverranno:

Monica D’Angelo, autrice; Paola Ferro, autrice dei disegni; Giuliana Greco, psicologa; Maria Giuseppina Coltaruglio, psicologa; Elide Apice, giornalista; Alda Parrella, sociologa – presidente Exit Strategy; Lucia Solla – facilitatrice gruppo autoascolto Exit Strategy; Maria Rosaria Marotti per le letture accompagnate dalla chitarra di Francesco Luongo.

Il video è stato curato dagli alunni di Grafica e Comunicazione dll’I.I.S. Rampone

“Definire questa opera non è cosa semplice: non è un romanzo, non è un racconto, non è una raccolta di poesie … è molto di più perché raccoglie in sé tutti questi elementi sotto il denominatore comune di un viaggio reale, ma metaforicamente nei meandri di un’anima apparentemente sconfitta dalla vita, di un viaggio nell’anima che si riappropria di se stessa dopo un amore malato”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628