Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sanita’ Privata di Confindustria Benevento, eletto Consiglio Direttivo

Scritto da il 26 febbraio 2015 alle 19:30 e archiviato sotto la voce Lavoro. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Questo pomeriggio, nel corso dell’Assemblea della Sezione Sanità privata di Confindustria Benevento, è stata eletta la squadra che affiancherà il presidente Sandro Tarantino.

“La Sanità Privata – ricorda Sandro Tarantino -   è uno dei comparti di eccellenza del territorio sannita e pertanto, in continuità con quanto già fatto, ed in collaborazione con tutte le aziende del settore, la nuova squadra intende raggiungere il principale obiettivo della valorizzazione  delle  eccellenze presenti. Attiveremo da subito un coordinamento operativo tra tutti i laboratori di analisi ai quali proporremo lo strumento del contratto di rete per rispondere ai nuovi stringenti parametri imposti a livello regionale. Sul fronte della riabilitazione intendiamo organizzare un incontro con l’Inail  per approfondire il nuovo sistema di convenzione di prossima attivazione. Ci candidiamo a diventare sempre più un punto di riferimento per tutte le imprese del settore cui offriremo una rappresentanza puntuale e rispondente alle loro esigenze in tutti i tavoli istituzionali”.

 La squadra è così composta:

Sandro Tarantino Centro Ditar  – Presidente

Gerardo Casucci  Casa di cura San Francesco– Vice Presidente

 Isabella Cozzi Clinica Santa Rita- Consigliere

 Alfonso de Nicola Centro di terapia fisica e riabilitazione – Consigliere

 Giuseppe Molinario Villa Maria di Mirabella Eclano- Consigliere

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624