Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ceppaloni, assegnazione sede direzione scolastica

Scritto da il 26 febbraio 2015 alle 19:14 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La Sede della Direzione Scolastica dell’Istituto Comprensivo di cui fanno parte Comune di Apollosa, Ceppaloni e San Leucio del Sannio, è stata nuovamente ubicata nel Comune di Ceppaloni come da disposizione dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Benevento, prot. n. 899 del 23/02/2015, sentito l’ Ufficio Scolastico Regionale per la Campania, a decorrere dall’anno scolastico 2015/2016.

‘Ci attiveremo in ogni modo per rendere la sede della direzione di Ceppaloni accogliente e munita di ogni servizio per espletare al meglio le attività inerenti le scuole di Apollosa, San Leucio del Sannio e Ceppaloni’. E’ quanto scrive in una nota il sindaco di Ceppaloni – Claudio Cataudo.

Resto a disposizione, come sindaco di Ceppaloni, dell’amministrazione comunale di Apollosa e San Leucio del Sannio, per ogni eventuale necessità di competenza amministrativa per il buon funzionamento delle nostre scuole’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624