Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

All’Unifortunato la ‘Prima giornata della giovane imprenditoria del Sud Italia’

Scritto da il 26 febbraio 2015 alle 18:40 e archiviato sotto la voce Attualità, Scuola. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’Università degli Studi Giustino Fortunato di Benevento, in collaborazione con Confindustria Benevento e Historica edizioni, organizza per giovedì 16 aprile 2015, nell’ambito degli appuntamenti di formazione ed orientamento, la “Prima giornata della giovane imprenditoria del Sud Italia”.

La giornata sarà un’importante occasione per promuovere l’Italia che innova e che crede nel futuro raccontando le storie di startup e giovani imprese di successo con un focus particolare sull’imprenditoria del Sud Italia. Il programma della giornata prevede incontri, workshop, confronto con esperti, colloquio con i giovani imprenditori ed un laboratorio delle idee imprenditoriali.

La giornata  si concluderà con una tavola rotonda sul tema “La rinascita dell’Italia: proposte per rilanciare il nostro Paese.  Impresa, scuola, cultura, moda, turismo a confronto”. Per iscriversi ai workshop gratuiti (numero chiuso), guidati da giovani imprenditori di successo, prenotarsi uno spazio nel “laboratorio delle idee imprenditoriali” o per richiedere maggiori informazioni è possibile scrivere a orientamento@unifortunato.eu.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628