Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, l’Asd di Frasso Telesino compie un anno

Scritto da il 26 febbraio 2015 alle 18:33 e archiviato sotto la voce Sport, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’A.S.D Frasso Telesino, associazione nata il 6 marzo 2014 si appresta a chiudere il resoconto del suo primo anno di vita. In una piccola realtà come quella di Frasso Telesino, si sta rilanciando l’attività calcistica istaurando un settore giovanile completamente gratuito. Grazie al successo ottenuto, il Frasso è riuscito a partecipare ai campionati dei Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti (calcio 11); Giovanissimi, Allievi e Serie D e settore femminile (calcio a 5).

Il presidente Massaro, insieme ai suoi collaboratori, ha avviato una vera e propria scuola di calcio a 5. Da Gennaio infatti ci si è affidati al Mr. Giuseppe De Liso, allenatore della serie D. Grazie ai suoi consigli si sta cercando dei miglioramenti in tutte le competizioni. Il sogno era quello di realizzare una scuola calcio completamente gratuita e con qualche sacrificio ci si è riusciti. Si pensa già a programmare le attività in per il 2016 quando si tenterà di portare avanti un discorso per quanto riguarda la categoria “Juniores calcio a5”.

Infine è doveroso ringraziare i tesserati della serie D che, nonostante un periodo poco fortunato e l’assenza pesante dell’esperto portiere Merrone, out per un infortunio più grave del previsto, lottano partita dopo partita per non abbandonare la zona play off in un girone molto duro. Sperando di ritornare al più presto al completo la squadra tenterà il tutto per tutto per conquistare il terzo posto e portare il nome di Frasso il più in alto possibile.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624