- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Paduli, fermati due rumeni che si aggiravano nei pressi del nucleo industriale.

Posted By redazione On 25 giugno 2015 @ 11:56 In Cronaca | No Comments

I Carabinieri della Stazione Paduli, nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto della criminalità diffusa predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento, hanno fermato 2 persone nullafacenti, pregiudicate per reati di natura predatoria, dell’età di 27 e 25  anni e provenienti dall’area napoletana.

I due individui si aggiravano senza giustificato motivo a bordo di un autocarro nei pressi degli insediamenti industriali di contrada “Saglieta” dove sono stati intercettati da una pattuglia di Carabinieri della locale Stazione impegnata nella vigilanza degli obiettivi sensibili.

Alla vista della gazzella, i due rumeni, hanno tentato di invertire la marcia del loro veicolo attirando di conseguenza l’attenzione dei Carabinieri che li hanno fermati e condotti in caserma.

Qui, durante l’espletamento degli accertamenti, i due uomini, peraltro gravati da precedenti specifici per furto, hanno tentato di giustificare la loro presenza in zona dicendo che si erano persi mentre facevano ritorno a Napoli.

Però la loro giustificazione non ha convinto i Carabinieri che, dopo l’espletamento delle formalità di rito, hanno inoltrato alle Autorità competenti le proposte per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20152506-114466-paduli-fermati-due-rumeni-che-si-aggiravano-nei-pressi-del-nucleo-industriale/

Copyright © 2009 il Sannita.it