Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Telese, inaugurata la Casa dell’Acqua in località Scafa

Scritto da il 25 maggio 2015 alle 18:53 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Questo pomeriggio è stata inaugurata alla presenza del sindaco di Telese Terme, Pasquale Carofano e degli Amministratori comunali la Casa dell’Acqua in piazza Francesco da Telese, località Scafa. I cittadini avranno così la possibilità di avere a disposizione h24 acqua fresca di qualità, depurata sia liscia che frizzante. Il costo è di 5 centesimi di euro al litro.

“Siamo soddisfatti – ha affermato il sindaco Carofano – perchè è la prima installazione di una Casa dell’Acqua sul nostro territorio comunale e sono contento che il nostro progetto si sia tradotto in azione concreta. Oggi noi offriamo un vantaggio e un servizio importante per i cittadini che avranno acqua purificata a prezzi contenuti ma anche per l’ambiente perché con la Casa dell’Acqua, Telese Terme produrrà meno rifiuti, riducendo l’uso di bottiglie di plastica”.

“L’acqua – prosegue Carofano – verrà costantemente controllata con analisi che saranno all’attenzione di esperti e questo è garanzia di affidabilità ed efficienza. Un ulteriore tassello della politica rispettosa dell’ambiente che abbiamo voluto avanti in questi cinque anni di Amministrazione comunale”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624