Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Telese, inaugurata la Casa dell’Acqua in località Scafa

Scritto da il 25 maggio 2015 alle 18:53 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Questo pomeriggio è stata inaugurata alla presenza del sindaco di Telese Terme, Pasquale Carofano e degli Amministratori comunali la Casa dell’Acqua in piazza Francesco da Telese, località Scafa. I cittadini avranno così la possibilità di avere a disposizione h24 acqua fresca di qualità, depurata sia liscia che frizzante. Il costo è di 5 centesimi di euro al litro.

“Siamo soddisfatti – ha affermato il sindaco Carofano – perchè è la prima installazione di una Casa dell’Acqua sul nostro territorio comunale e sono contento che il nostro progetto si sia tradotto in azione concreta. Oggi noi offriamo un vantaggio e un servizio importante per i cittadini che avranno acqua purificata a prezzi contenuti ma anche per l’ambiente perché con la Casa dell’Acqua, Telese Terme produrrà meno rifiuti, riducendo l’uso di bottiglie di plastica”.

“L’acqua – prosegue Carofano – verrà costantemente controllata con analisi che saranno all’attenzione di esperti e questo è garanzia di affidabilità ed efficienza. Un ulteriore tassello della politica rispettosa dell’ambiente che abbiamo voluto avanti in questi cinque anni di Amministrazione comunale”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628