Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

L’Amatori Podismo Benevento tra le società più premiata della Campania

Scritto da il 25 maggio 2015 alle 10:28 e archiviato sotto la voce Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A Torre Annunziata sabato sera, nell’ambito della manifestazione agonistica di10 km, sono stati assegnati i titoli regionali individuali Master della Fidal (federazione italiana di atletica leggera).

 Si è corso con una caldo sole – a dispetto delle funeree previsioni meteo – su un percorso pianeggiante di10 kmprecisi e ben misurati, sviluppati su 2 giri a ridosso del lungomare e della zona portuale torrese e con 600 atleti in gara.

La società – Amatori Podismo Benevento – ha conseguito le vittorie di Anna Davino nella ctg SF35 e di Paola Orlando nella ctg SF50 che hanno pertanto ricevuto, nel corso di una festosa premiazione, le maglie di campionesse regionali Fidal. A completare la positiva serata la medaglia di bronzo nella ctg SM55 di Antonio Bianco che si conferma pertanto sul podio per il 3° anno consecutivo.

 L’Amatori Podismo Benevento è pertanto risultata tra le società più premiate della regione Campania nel 2015.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628