- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Io X Benevento, liste d’attesa in Neurochirurgia al Rummo: dibattito pubblico

Posted By redazione On 25 febbraio 2015 @ 20:33 In Cronaca | No Comments

L’associazione IO X Benevento, in relazione all’annosa questione delle liste d’attesa per ciò che riguarda l’erogazione delle prestazioni sanitarie presso l’U.O.C. di Neurochirurgia dell’Azienda Ospedaliera “Gaetano Rummo” di Benevento, è stato organizzato un dibattito pubblico per venerdì 27 febbraio 2015 alle ore 18.00 presso la sede dell’associazione in via Maria Pacifico, 70 – Benevento.

Sono stati invitati a partecipare alcuni Consiglieri Regionali, la Direzione dell’Azienda Ospedaliera, il Primario del reparto di Neurochirurgia Giuseppe Catapano e alcuni pazienti in lista d’attesa.

L’incontro, sarà utile per chiarire molti aspetti importanti all’opinione pubblica, discutere sulle strategie future che l’azienda intende adottare e soprattutto per elaborare un documento condiviso da sottoporre all’attenzione del Presidente della Giunta Regionale della Campania Stefano Caldoro.

 

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20152502-111540-io-x-benevento-liste-dattesa-in-neurochirurgia-al-rummo-dibattito-pubblico/

Copyright © 2009 il Sannita.it