Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Fausto Pepe ha incontrato l’assessore regionale all’istruzione Lucia Fortini

Scritto da il 24 settembre 2015 alle 18:38 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, ha incontrato questo pomeriggio a Palazzo Mosti l’assessore regionale all’Istruzione e Politiche Sociali, Lucia Fortini.

Nel corso dell’incontro, a cui hanno partecipato anche l’assessore ai Servizi Sociali Umberto Panunzio e il coordinatore dell’Ufficio di Piano dell’Ambito B1 Annamaria Villanacci, il sindaco ha evidenziato alcune criticità dell’attuale sistema degli Ambiti territoriali e delle difficoltà che i Comuni incontrano nell’attuazione del sistema integrato di interventi e servizi sociali.

Nel corso dell’incontro è stata, inoltre, affrontata anche la questione relativa al Convitto Nazionale Pietro Giannone di Benevento, che com’è noto è a rischio soppressione. Il sindaco ha successivamente accompagnato l’assessore Fortini in visita al Convitto, evidenziando le notevoli potenzialità dell’istituto sia dal punto di vista didattico che strutturale e ricevendo da parte dell’assessore assicurazioni su un’attenta valutazione della questione in sede regionale.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628