Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Unitalsi in Festa: a San Giorgio del Sannio la II Giornata di Fraternità

Scritto da il 24 settembre 2015 alle 18:24 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domenica 27 settembre presso l’area fiera di San Giorgio del Sannio, il locale gruppo  interparrocchiale dell’Unitalsi (Unione nazionale italiana trasporto ammalati a Lourdes e santuari internazionali), promuove la seconda giornata di fraternità.

La festa, organizzata con il patrocinio del Comune, dopo il successo ottenuto lo scorso anno è stata fortemente voluta dai volontari del gruppo del Medio Calore. Obiettivo della giornata è riuscire a coinvolgere sempre più disabili e persone che vivono momenti di particolare difficoltà, provando a regalare sorrisi, emozioni e condivisione.

Il programma della festa prevede alle 9:30 l’accoglienza dei partecipanti presso l’area fiera e, subito dopo i saluti del primo cittadino di San Giorgio del Sannio, Claudio Ricci, la celebrazione eucaristica alle 12:15 presieduta dai parroci Mons. Aurelio Capone, Don Giuseppe Mottola e Don Gianluca Spagnuolo.

Nel pomeriggio è previsto anche un momento dedicato all’animazione curata da comici e da artisti di strada che regaleranno momenti di spensieratezza e divertimento non solo agli ammalati ma anche tutti i partecipanti.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624