Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Montesarchio, bonifica dell’ex discarica di Tora Badia

Scritto da il 24 settembre 2015 alle 17:52 e archiviato sotto la voce Ambiente. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

 Si è tenuta stamane la conferenza dei servizi presso la sede del dipartimento della salute e delle risorse naturali di Benevento.

Un passaggio di fondamentale importanza che ha visto favorevoli gli Enti preposti al rilascio dei propedeutici pareri di fattibilità.

Un progetto che prevedrà la bonifica e messa in sicurezza della ex discarica comunale sita in località Tora Badia, per un importo pari ad 8 milioni di euro.

 ”Consci di dover ancora lavorare – spiega Nicola Striani, assessore ai lavori pubblici del Comune di Montesarchio -  sono estremamente orgoglioso del risultato raggiunto frutto di attenzione verso temi cruciali quali la salute dei cittadini e la tutela ambientale. Risultato ottenuto – evidenzia Striani – grazie alla collaborazione della Giunta e di tutta la Maggioranza”.

 

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628