Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata, Viabilità provinciale e comunale: Lavori in vista per due importanti strade

Scritto da il 24 settembre 2015 alle 11:54 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sant’Agata, Viabilità provinciale e comunale: Lavori in vista per due importanti strade

Con una nota inviata all’attenzione del Sindaco della città di Sant’Agata de’Goti, Carmine Valentino, il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci,  ha comunicato che è stato approvato, in linea tecnica, lo studio di fattibilità per i lavori di sistemazione e di adeguamento del piano viabile della Strada Provinciale n. 115 da Sant’Agata de’ Goti ai confini con il Casertano (Valle di Maddaloni) per un importo di € 335.000,00.

La notizia è stata accolta con soddisfazione da palazzo San Francesco.

“Questo intervento, ha commentato il Primo Cittadino, riguarda un’ arteria di primaria importanza per l’accesso a Sant’Agata de’Goti sul versante Sud Isclero. Ancora una volta prendo atto, con gratitudine, dell’interessamento e dell’attenzione che la Provincia di Benevento dimostra per il nostro territorio. Frutto, questo, dell’impegno del presidente Claudio Ricci, del consigliere provinciale Renato Lombardi e di tutto l’esecutivo della Rocca”.

Sempre restando in tema di viabilità, comunale in questo caso, da palazzo San Francesco giunge la notizia dell’affidamento dei lavori in Economia previsti nel progetto Esecutivo redatto dall’Area Tecnica, per la messa in sicurezza alla località “Pozzillo” e la riapertura al traffico veicolare della strada comunale Pennino-Santa Croce.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628