- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Fiera di Morcone, Ricci: ‘Iniziative importati per ripresa economica’

Posted By redazione On 24 settembre 2015 @ 09:53 In Attualità | No Comments

“Iniziative come la Fiera di Morcone sono importanti in un momento storico come questo che vede una sia pur timida ripresa della nostra economia. Questa esposizione contribuisce a rilanciare i consumi e la produzione su scala locale ed è certamente un punto di riferimento significativo per tutta l’economia sannita”.

E’ quanto ha dichiarato il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci nel corso della cerimonia inaugurale della XLII Edizione della Fiera di Morcone.

Il tradizionale appuntamento, che resterà aperta sino al prossimo 28 settembre nell’area della Fiera, situata in prossimità dell’uscita di Morcone sulla Statale Fondo Valle Tammaro Benevento – Campobasso, vede anche quest’anno la partecipazione di un gran numero di espositori, oltre 300 nei Settori: Agricoltura, Industria, Arredamento, Gastronomia, Riscaldamento, Energia, Artigianato, Abbigliamento, Sport e Tempo Libero.

Al taglio del nastro con il Prefetto Galeone, il Sindaco Fortunato, il Questore Borrelli, il consigliere regionale Mortaruolo, il Presidente dell’Ente Fiera Solla, Ricci ha voluto complimentarsi con le Autorità locali, in particolare con il Sindaco e il Presidente della Fiera, tutti suoi i Collaboratori, nonché con tutti gli Espositori per l’impegno profuso per il successo dell’evento, giunto al suo 42° anno di vita, che caratterizza l’intera area territoriale per  laboriosità, spirito di intrapresa e dinamicità.

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20152409-114885-fiera-di-morcone-ricci-iniziative-importati-per-ripresa-economica/

Copyright © 2009 il Sannita.it