Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Aldo Bonomi – vice presidente di Confindusatria nazionale a Benevento

Scritto da il 24 marzo 2015 alle 19:31 e archiviato sotto la voce Primo Piano, Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Lunedì 30 marzo Aldo Bonomi, Vice Presidente di Confindustria Nazionale sarà a Benevento per incontrare le imprese locali e fare il punto sulle attività programmate per sostenere i progetti di crescita e di sviluppo territoriali.

Dopo la visita del Presidente confederale Giorgio Squinzi, avvenuta lo scorso 8 luglio, ancora una volta Confindustria Nazionale, con uno dei suoi massimi esponenti, sarà nel Sannio a testimonianza della volontà di supportare il sistema economico, attraverso appositi  strumenti, con un focus particolare sulle reti d’impresa.

Aldo Bonomi,  tra gli altri incarichi che lo vedono ai vertici Confindustriali da molti anni come presidente del Comitato tecnico Reti, filiere e aggregazioni, ricopre il ruolo di Presidente di RetImpresa, l’Agenzia di Confindustria che dal 2009 promuove l’aggergazione in Reti per consentire alle imprese, soprattutto di piccole dimensioni, di  affrontare  mercati sempre più globalizzati.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628