- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Benevento – Savoia, grande festa sugli spalti: oggi ha vinto lo sport

Posted By redazione On 24 gennaio 2015 @ 22:35 In Calcio,Foto,Testata | No Comments

Benevento – Savoia è stato soprattutto il derby delle due tifoserie, gemellate da vent’anni, dal lontano ‘95. Clima di festa già prima del fischio d’inizio con i rappresentanti delle due tifoserie che hanno fatto insieme il giro del campo andando a salutare tutto il pubblico accorso. La festa è poi continuata con l’accensione di fumogeni di colore giallorosso da parte dei supporter di Torre Annunziata e di colore bianco da parte di quelli del Benevento. Incessanti pure i cori delle due torcide verso i propri beniamini, ma che a tratti si sono sostenute a vicenda cantando insieme. In entrambe le curve presenti bandiere inneggianti i colori dell’opposta tifoseria. La festa è poi terminata con le squadre che hanno salutato il pubblico.

Di seguito gli scatti di quello che può essere considerato il vero trionfo dello sport. Immagini che si dovrebbero vedere ogni domenica sui campi di calcio.


 

 

 

 

 

 

 

di Edoardo Porcaro


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20152401-110611-benevento-savoia-grande-festa-sugli-spalti-oggi-ha-vinto-lo-sport/

Copyright © 2009 il Sannita.it