- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Calcio, Troiani: “Col Messina due punti persi. Ad Andria dobbiamo vincere”

Posted By redazione On 23 settembre 2015 @ 22:15 In Calcio,Testata | No Comments

Reputa due punti persi quelli lasciati al Messina, il giovane esterno Michele Troiani. Queste le sue parole. “Nel primo tempo abbiamo fatto girare palla troppo lentamente e facilitato le loro chiusure. Nel secondo abbiamo velocizzato il gioco e qualche occasione è uscita fuori, come il palo di Cissè. Purtroppo è mancato l’ultimo passaggio. E’ un pareggio che lascia un po’ di delusione. Volevamo vincere.
Sono due punti persi. Ora dobbiamo andare ad Andria e cercare di vincere, portando a casa i 3 punti.
Come giudico la mia prestazione? Nel primo tempo sono entrato in partita solo nel finale. Nel secondo sono andato meglio. Non so se questo sia dipeso da un fattore mentale, se abbia potuto influire il fatto che era la mia prima gara da titolare, se ho solo giocato poco.
Rispetto al calcio giovanile questo è un lavoro a tutti gli effetti e i risultati fanno la differenza. Contano davvero. Credo di essermi scrollato di dosso i panni delle giovanili. Qui mi sto trovando bene e credo di essere entrato nei meccanismi di gioco”.

di Edoardo Porcaro


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20152309-114877-calcio-troiani-col-messina-due-punti-persi-ad-andria-dobbiamo-vincere/

Copyright © 2009 il Sannita.it