Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, Troiani: “Col Messina due punti persi. Ad Andria dobbiamo vincere”

Scritto da il 23 settembre 2015 alle 22:15 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Reputa due punti persi quelli lasciati al Messina, il giovane esterno Michele Troiani. Queste le sue parole. “Nel primo tempo abbiamo fatto girare palla troppo lentamente e facilitato le loro chiusure. Nel secondo abbiamo velocizzato il gioco e qualche occasione è uscita fuori, come il palo di Cissè. Purtroppo è mancato l’ultimo passaggio. E’ un pareggio che lascia un po’ di delusione. Volevamo vincere.
Sono due punti persi. Ora dobbiamo andare ad Andria e cercare di vincere, portando a casa i 3 punti.
Come giudico la mia prestazione? Nel primo tempo sono entrato in partita solo nel finale. Nel secondo sono andato meglio. Non so se questo sia dipeso da un fattore mentale, se abbia potuto influire il fatto che era la mia prima gara da titolare, se ho solo giocato poco.
Rispetto al calcio giovanile questo è un lavoro a tutti gli effetti e i risultati fanno la differenza. Contano davvero. Credo di essermi scrollato di dosso i panni delle giovanili. Qui mi sto trovando bene e credo di essere entrato nei meccanismi di gioco”.

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628