Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, Di Napoli: “A Benevento per il punto. Soddisfatto dei ragazzi”

Scritto da il 23 settembre 2015 alle 21:57 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Soddisfatto per il punto strappato a Benevento Arturo Di Napoli, tecnico del Messina, venuto nel Sannio per centrare il risultato più che per sfoderare una buona prestazione.
“Partita bruttina? Non potevamo andare all’arrembaggio contro una squadra forte come il Benevento”. Questo il commento a caldo di Di Napoli. “Abbiamo cercato di chiudere gli spazi e non farci aggredire, giocando a due tocchi per evitare di subire le ripartenze del Benevento che sarebbero potute essere letali. Il nostro compito era di non farli giocare e ci siamo riusciti. Sono contento della prestazione dei miei ragazzi perché hanno fatto quello che gli ho chiesto.
Quando ho inserito Tavares speravo di vincerla. Invece ci siamo abbassati e rischiato di subire qualche contropiede. Ritmi bassi? Li abbiamo voluti noi. Se perdi palla in uscita questa squadra con l’organico che ha ti fa male.
BENEVENTO – Per loro era dura trovare spazio oggi. Al di là del turnover, il Benevento ha un grande organico che alla lunga uscirà fuori e lotterà per il primato.
Sul beneventano Giorgione dice “E’ un ragazzo straordinario che dà tutto in campo, gettando il cuore oltre l’ostacolo. Ce ne vogliono tanti così. Ma faccio i complimenti a tutta la squadra che oggi ha fatto bene”.

di Edoardo Porcaro

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624