Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Fido Park, Castiello: sabato 26 settembre la riapertura

Scritto da il 23 settembre 2015 alle 12:16 e archiviato sotto la voce Ambiente, Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sabato 26 settembre alle ore 9,30 verrà riaperto il Fido Park di viale Vittime di Nassiriya. A darne notizia è l’assessore alla Protezione animali, Enrico Castiello. L’area giochi è stata interamente ripristinata e riadattata alle esigenze degli amici a quattro zampe.
“Grazie ai lavori effettuati quest’estate – spiega l’assessore Castiello – saranno ora disponibili appositi spazi dove gli amici animali potranno divertirsi in assoluta tranquillità e socializzare tra loro, senza arrecare alcun danno o disturbo. Ci sarà, inoltre, un servizio di asilo per cuccioli fino ad 8 mesi, un servizio di pensione ad ore per i cani più adulti e un servizio di taxi dog. La gestione sarà curata dall’Asd Fido Park”.
Sabato mattina sarà possibile usufruire gratuitamente del servizio di microchippatura dalle ore 9,30 alle 11,30 e sarà promossa una campagna di adozione da parte dell’associazione Amici di Snoopy. Nel corso della mattinata verrà anche distribuito il Regolamento animali del Comune di Benevento, in vigore dallo scorso mese di febbraio.
“La riapertura del Fido Park – conclude l’assessore Castiello – rappresenta la continuazione di un progetto di sensibilizzazione verso il mondo animale, attraverso cui intendiamo creare una migliore e più felice convivenza tra l’uomo e gli amici a quattro zampe”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628