Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio a 5, Coppa Italia C1: Il Benevento 5 perde a Maddaloni

Scritto da il 23 settembre 2015 alle 10:17 e archiviato sotto la voce Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si ferma a Maddaloni il cammino in Coppa Italia del Benevento 5 che non riesce a conservare l’esiguo vantaggio di un solo gol di scarto maturato nella gara di andata.
La compagine casertana per tutto il primo tempo attua un pressing asfissiante che costringe i giallorossi a velocizzare le operazioni ed a mantenere il baricentro basso. Dopo qualche buona occasione per parte la gara si vivacizza quindi nel finale di frazione quando i padroni di casa trovano due reti intervallate dal tiro libero fallito da Villani.
Ma nella ripresa è però proprio Villani al 5’ a riaprire i giochi con il gol del 2-1 e da questo momento in poi il Maddaloni serra le fila decidendo di agire soprattutto di rimessa viste anche le dimensioni ridotte del terreno di gioco. E sono le ripartenze a creare i maggiori problemi ad un Benevento 5 che sfiora il gol ma è inevitabilmente costretto a lasciare più campo ai padroni di casa che colpiscono altre tre volte ipotecando così il passaggio del turno. Il Benevento 5 continua comunque con grande cuore a provarci fino all’ultimo e dopo il 5-2 targato Serino, Villani sbaglia il secondo tiro libero di giornata e quasi sul gong Iannace si divora il possibile 5-3.
Archiviata la Coppa Italia, i ragazzi di mister Iuorio ora si ritufferanno in campionato perché alle porte c’è il difficile impegno di sabato prossimo al PalAdua contro il temibile Gragnano, sfida che i giallorossi dovranno affrontare in formazione rimaneggiata viste le assenze per squalifica di Serino ed Aquino entrambi espulsi nell’ultima giornata.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628