- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Upi, il 28 gennaio assembela generale: nove delegati dalla Campania

Posted By redazione On 23 gennaio 2015 @ 13:24 In Attualità,Foto,Sociale | No Comments

Mentre gli Amministratori delle Province sono alle prese con l’applicazione delle norme previste dalla Legge di Stabilità per il 2015 (tagli di risorse umane e finanziarie), l’Unione delle Province d’Italia della Regione Campania deve provvedere alla nomina dei delegati per l’Assemblea Nazionale dell’Upi in programma il 28 gennaio prossimo nella Capitale.

Nel capoluogo regionale campano, infatti, domenica 25 e lunedì 26 gennaio è stata fissata l’Assemblea Generale dell’Upi Campania nel corso della quale dovranno essere eletti i nove delegati per l’Assemblea Generale congressuale nazionale, nonché i sei Componenti del Consiglio Direttivo dell’Upi Campania.

E’ evidente l’importanza dell’appuntamento dei prossimi giorni a Napoli: si tratta di indicare i referenti locali dei territori di area vasta che dovranno elaborare proposte e sostenere confronti con il Governo e con l’Associazioni dei Comuni circa i livelli di tutela del sistema delle autonomie locali.

 

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20152301-110523-upi-il-28-gennaio-assembela-generale-nove-delegati-dalla-campania/

Copyright © 2009 il Sannita.it