Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Teatro Eidos, Il Paese dei Sogni: al via l’undicesima edizione

Scritto da il 23 gennaio 2015 alle 13:19 e archiviato sotto la voce Primo Piano, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Come per gli anni passati, la Provincia di Benevento ha concesso il patrocinio alle iniziative del Teatro Eidos, la Società cooperativa di San Giorgio del Sannio che dal 1986 si occupa in particolare di produzioni teatrali per ragazzi.

Sebbene con qualche ritardo rispetto ai tempi originariamente previsti dagli organizzatori, il Teatro Eidos ha promosso la Rassegna di Teatro Ragazzi “Il Paese dei sogni”: l’iniziativa era fortemente a rischio, ma nonostante tutto, l’undicesima Edizione si farà.

I contenuti e le finalità della Rassegna saranno illustrati nel corso di una  conferenza stampa indetta per martedì 27 gennaio 2015 alle ore 16,00 presso la Sala del Consiglio Provinciale alla Rocca dei Rettori.

Interverranno: Mimmo Soricelli, Direttore Organizzativo e Virginio De Matteo, Direttore Artistico, per il Teatro Eidos; nonché il Dott. Claudio Ricci, Presidente della Provincia di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624