- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

A Benevento inaugurazione Società di Mutuo Soccorso ‘Cesare Pozzo’

Posted By redazione On 22 settembre 2015 @ 19:29 In Attualità | No Comments

Sabato 26 settembre a Benevento in via Mariano Russo, 26 sarà inaugurata la sede provinciale della “Cesare Pozzo” Società di Mutuo Soccorso di Benevento.
La società nazionale di mutuo soccorso Cesare Pozzo, con i suoi 90.000 soci e con l’esperienza accumulata in oltre 135 anni di storia, è la più grande tra le associazioni italiane che operano nel campo della mutualità integrativa sanitaria. Comprendendo anche i familiari dei soci, il Sodalizio assiste complessivamente oltre 250.000 persone in tutta italia.
La sua sede storica è a Milano ed è presente in tutte le regioni con 19 sedi regionali e numerosi altri sportelli (http://www.mutuacesarepozzo.org/Sedi-e-contatti) in varie località italiane.
Questa struttura capillare permette di avere un rapporto quasi diretto e personale con i nostri soci. Aperta a tutti, solidale e affidabile, gestisce con efficienza e trasparenza i contributi versati dai soci.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20152209-114815-a-benevento-inaugurazione-societa-di-mutuo-soccorso-cesare-pozzo/

Copyright © 2009 il Sannita.it