Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Izzo plaude al ritorno in Forza Italia della De Girolamo

Scritto da il 22 settembre 2015 alle 18:26 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Sen. Mino Izzo, insieme agli amici di Forza Italia plaude alla decisione dell’On. De Girolamo, per la verità già maturata da un po’, di “fare ritorno” a casa nel Partito nel quale era nata, come Ella stessa ha dichiarato.
Certamente la sua esperienza di parlamentare, di ex Ministro dell’Agricoltura ed ex-capogruppo del Nuovo Centro Destra, arricchirà il nostro Partito sia a livello nazionale che a livello locale.
Noi di Forza Italia della Campania e del Sannio siamo contenti per questo ritorno tra noi per continuare a fare politica nell’interesse delle nostre Comunità e per riaffermare i nostri principi ed i nostri valori di libertà, sotto la guida del Presidente Berlusconi.
Io ed i miei amici di Forza Italia ci siamo sentiti in questi giorni con Nunzia De Girolamo e con gli amici che insieme a Lei ritorneranno tra noi e tutti insieme, mettendo da parte qualche incomprensione passata, lotteremo per far sì che il nostro Partito possa recuperare la Leaderschip nel nostro amato Sannio e nell’intera Regione Campania nell’interesse delle nostre Comunità.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628