Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Arpaia, minacciava il nipote prestanome: arrestato.

Scritto da il 22 settembre 2015 alle 18:23 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella tarda mattinata, i Carabinieri della Stazione di Arpaia hanno tratto in arresto L.E., 48enne, imprenditore del luogo, pregiudicato, già sottoposto alla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali, in esecuzione di ordine di sospensione dell’affidamento in prova e contestuale sottoposizione alla carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza presso il Tribunale di Avellino.
Il tutto in accoglimento delle risultanze investigative, avviate a seguito di ricezione della relativa denuncia e prodotte dagli operanti con il supporto dei Colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio, dalle quali emergeva che l’uomo, nel settembre 2013, aveva fittiziamente intestato una ditta individuale ad un giovane nipote, sempre del posto, al preciso fine di riciclare denaro e giustificare i bilanci di altre società intestate al fratello, nonché evadere il fisco.
Nelle medesime circostanze, lo stesso non aveva mancato di rivolgere reiterate minacce al nipote onde intimorirlo ed assicurarsene la connivenza.
I fatti sono avvenuti, ad Arpaia, dal settembre 2013 all’agosto scorso.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628