Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio a 5, Coppa Italia C1: Benevento 5 a Maddaloni la gara di ritorno del primo turno

Scritto da il 22 settembre 2015 alle 17:17 e archiviato sotto la voce Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Neanche il tempo di godersi nel migliore dei modi la prima vittoria in campionato e per il Benevento 5 è già tempo di rimettere le scarpette ai piedi visto l’impegno in Coppa Italia di stasera (fischio d’inizio alle ore 20, palestra Brancaccio) a Maddaloni contro la squadra di mister Orefice.
Due settimane fa nella gara d’andata i sanniti dopo essere stati in vantaggio per 4-1 ad inizio ripresa riuscirono poi ad imporsi con un poco rassicurante 4-3 che lascia quindi la qualificazione ai quarti di finale ancora apertissima. Mister Iuorio sembra orientato a confermare lo stesso gruppo che sabato ha vinto a Casagiove e c’è grande voglia di dare un seguito a questo momento positivo continuando anche l’avventura in Coppa Italia. I giallorossi per accedere al turno successivo avranno a disposizione due risultati su tre ma i beneventani potranno addirittura permettersi il lusso di perdere con un solo gol di scarto a patto però di andare a segno almeno quattro volte perché a parità di differenza reti a quel punto entrano in gioco il maggior numero di realizzazioni in trasferta. Da non scartare inoltre l’ipotesi tempi supplementari ed eventuali calci di rigore. Ad arbitrare la gara saranno i signori Zuzolo di Caserta e Zoino di Napoli.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624