Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Guardia, problema acqua potabile: interviene il Sindaco

Scritto da il 22 settembre 2015 alle 17:14 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

In accoglimento di ripetute lagnanze dei cittadini, fermo intervento del Sindaco di Guardia Sanframondi, Floriano Panza, nei confronti della Società Alto Calore Servizi S.p.A. affinchè si provveda a rassicurare la popolazione in merito alla torbidezza e alla eccessiva presenza di calcio nell’acqua potabile.
Già nei giorni scorsi si è rappresentata la problematica all’ing. Spiniello, Direttore Tecnico della stessa Società Alto Calore Servizi S.p.A., il quale ha rassicurato che le analisi eseguite sono recenti e che avrebbe provveduto immediatamente a farne effettuare nuove.
L’Amministrazione Comunale si riserva di procedere essa stessa a far analizzare l’acqua potabile per tenere costantemente monitorata l’evoluzione del problema e per tutelare direttamente la salute dei cittadini.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628