Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Obiettivo T, per il quinto appuntamento va in scena ‘No-TAVevo-detto’

Scritto da il 22 aprile 2015 alle 19:09 e archiviato sotto la voce Cultura & Spettacoli. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Per il quinto appuntamento con Obiettivo T la Solot CompagniaStabile di Benevento e No triv Sannio Benevento presentano il 24 aprile 2015 alle 20.30, Teatri Della Viscosa in  No-TAVevo-detto.

Maria crede che l’alta velocità farà bene al suo paese, farà bene all’economia, migliorerà il trasporto delle persone e delle merci. Maria comincia il suo percorso attraversando l’Italia dell’Alta Velocità, un percorso di coscienza e conoscenza, che disvelerà ai suoi occhi l’inquietante realtà celata dietro la costruzione di una Grandeopera. No TAVevo detto nasce con l’incontro artistico tra Laura Pece, Stefano Greco e Francesca Bertozzi. Uno spettacolo che vuole informare e incuriosire, ma anche far emergere che la costruzione del nostro futuro passa attraverso le nostre scelte e sia l’espressione inequivocabile del nostro pensiero.

Essere No TAV non è solo la necessità di fermare un traforo inutile. E’ una questione di dignità, di onestà, di libertà.

Biglietti: €. 12.00 intero – €. 9.00 ridotto studenti. Biglietteria dalle ore 17.00.

Per informazioni: 0824/47037 – info@solot.it   www.solot.it

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628