Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Obiettivo T, per il quinto appuntamento va in scena ‘No-TAVevo-detto’

Scritto da il 22 aprile 2015 alle 19:09 e archiviato sotto la voce Cultura & Spettacoli. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Per il quinto appuntamento con Obiettivo T la Solot CompagniaStabile di Benevento e No triv Sannio Benevento presentano il 24 aprile 2015 alle 20.30, Teatri Della Viscosa in  No-TAVevo-detto.

Maria crede che l’alta velocità farà bene al suo paese, farà bene all’economia, migliorerà il trasporto delle persone e delle merci. Maria comincia il suo percorso attraversando l’Italia dell’Alta Velocità, un percorso di coscienza e conoscenza, che disvelerà ai suoi occhi l’inquietante realtà celata dietro la costruzione di una Grandeopera. No TAVevo detto nasce con l’incontro artistico tra Laura Pece, Stefano Greco e Francesca Bertozzi. Uno spettacolo che vuole informare e incuriosire, ma anche far emergere che la costruzione del nostro futuro passa attraverso le nostre scelte e sia l’espressione inequivocabile del nostro pensiero.

Essere No TAV non è solo la necessità di fermare un traforo inutile. E’ una questione di dignità, di onestà, di libertà.

Biglietti: €. 12.00 intero – €. 9.00 ridotto studenti. Biglietteria dalle ore 17.00.

Per informazioni: 0824/47037 – info@solot.it   www.solot.it

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628