Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

La Coim Accademia lancia la sfida al Cerignola, al Palaparente c’è aria di play of

Scritto da il 21 febbraio 2015 alle 11:47 e archiviato sotto la voce Pallavolo, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Partita fondamentale per la stagione della Coim Accademia.
Domani pomeriggio le giallorosse affronteranno al Palazzetto Mario Parente la CAV Cerignola, quarta forza del torneo che arriva a Benevento determinata a coltivare le sue ambizioni play off ma con due soli punti più su in classifica rispetto alle beneventane, quinte.
La Coim ha quindi l’opportunità addirittura di scavalcare le avversarie e sognare incredibilmente un prosieguo di stagione di altissimo livello iscrivendosi definitivamente alla lotta per il vertice. Uno scenario che ad inizio stagione sembrava un’utopia ma che col passare delle settimane ha assunto invece contorni sempre più nitidi e concreti.
Le due vittorie consecutive nelle prime due gare del girone di ritorno hanno dato spinta e convinzione alla squadra che adesso vuole giocarsi il tutto per tutto. Formazione tipo per il tecnico Ruscello che potrà scegliere tra tutte le sue atlete a disposizione, pronte a stringere i denti anche contro qualche acciacco per lanciare la sfida alle pugliesi.
L’inizio della gara è fissato alle 18 e sarà arbitrata dalla coppia Di Camillo – Giannattasio.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628