- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Unitalsi, Giornata dell’Adesione

Posted By redazione On 20 novembre 2015 @ 12:17 In Sociale,Testata | No Comments

Come ogni anno, l’Unitalsi celebra la Giornata dell’Adesione.

Un rito semplice, ma essenziale, profondo, importante, che coincide con l’avvio del nuovo anno liturgico.

In tutte le regioni italiane, nelle diverse sezioni e sottosezioni, l’Unitalsi celebra il suo SI, condividendo il valore di questa esperienza, dove ciascun socio offre un contributo indispensabile ed una testimonianza di impegno e di attenzione verso chi è nel bisogno, per vivere davvero la prossimità, la vicinanza, il contatto del cuore, in questo anno di grande grazia che coincide con il Giubileo della Misericordia.

Tutta la Sottosezione di Benevento, insieme ai suoi gruppi della provincia e non, celebrerà la giornata Domenica 22 Novembre alle ore 18, presso la Chiesa di San Giuseppe Moscati di Benevento.        Tutto il personale indosserà la divisa ufficiale ed i soci rinnoveranno la loro adesione, non solo con la Celebrazione Eucaristica, ma anche attraverso il tesseramento che terminerà il 31 Gennaio 2016.

Nella giornata sarà ufficializzata la nomina del nuovo Presidente Giuseppe De Rosa ed i Consiglieri eletti dai soci: Umberto Caputo, Gerardo Manganiello, Pompea Tomaciello, Vincenzo Lepore e Stefania Gallo. Cogliamo l’occasione di augurare buon lavoro a tutto il Consiglio, sempre per il “Bene Comune”, al Servizio dei più bisognosi.

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20152011-115493-unitalsi-giornata-delladesione/

Copyright © 2009 il Sannita.it