Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Alla Rocca incontro tra Ricci e Commissario delegato emergenza alluvione nel Sannio

Scritto da il 20 novembre 2015 alle 11:53 e archiviato sotto la voce Primo Piano, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Oggi 20 novembre 2015, alle ore 13.00, presso la Rocca dei Rettori, sede della Provincia di Benevento, il Commissario delegato per l’emergenza alluvione nel Sannio, l’architetto Giuseppe Grimaldi, incontrerà il Presidente Claudio Ricci.

L’appuntamento consentirà di affrontare subito i problemi connessi alla gestione della fase post-emergenziale per il ritorno alla normalità nel Sannio.

Questi problemi, che sono di duplice natura, e cioè economica ed amministrativa, sono stati ampiamente discussi, come si ricorderà, nei giorni scorsi anche in sede di Assemblea dei Sindaci e di Consiglio Provinciale: sul tappeto in particolare c’è la possibilità di ordinare, da parte degli Enti locali e, dunque, della stessa Provincia, lavori di somma urgenza a tutela della pubblica incolumità e per la ripresa di alcune infrastrutture e servizi essenziali a favore delle collettività, senza incorrere in debiti fuori Bilancio.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628