Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

CibArt, Claai e Confindustria lanciano la Campagna Aidforsannio

Scritto da il 20 ottobre 2015 alle 12:57 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

CibArt, Claai e Confindustria lanciano la Campagna Aidforsannio

CibArt in collaborazione con Claai e Confindustria Benevento lancia la campagna “AidForSannio”, una raccolta fondi per sostenere le imprese e il territorio del Sannio beneventano piegato dal nubifragio che ha devastato il territorio nei giorni scorsi provocando danni a imprese e cittadini per milioni di euro.

Per la raccolta fondi “AidForSannio” è stato istituito un Conto corrente bancario presso Banca Unicredit denominato “Emergenza Alluvione” -  IBAN IT08N0200815004000103973030.

L’iniziativa nasce con il duplice scopo di valorizzare le eccellenze locali e di sensibilizzare il mondo economico e istituzionale italiano al sostegno di un tessuto territoriale fatto prevalentemente di micro e piccole imprese che oggi, più che mai, alla luce delle ultime calamità naturali, richiede attenzione e sensibilità.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628