Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, Pezzi: “Oggi buona gara. Le vittorie aiutano a recuperare”

Scritto da il 20 settembre 2015 alle 23:16 e archiviato sotto la voce Calcio, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Della gara si dice soddisfatto anche Enrico Pezzi, autentico jolly per la squadra sannita. “Nel complesso abbiamo fatto una buona gara – commenta l’esterno riminese – eravamo compatti e ci siamo aiutati nei momenti difficile. Anche contro un avversario tosto abbiamo cercato di mettere in campo quello che il mister ci ha chiesto. Sappiamo che dobbiamo ancora lavorare per assimilare i meccanismi del tecnico, ma siamo soddisfatti perché abbiamo fatto una prestazione importante contro una squadra forte.
Lucioni mi aiuta tanto. In questo momento è un’arma in più anche sottoporta. Il mio segreto? Cerco di dare sempre il meglio, ascolto i consigli che mi vengono dati e provo a metterli in campo.
Come faremo a recuperare le energie per la sfida contro il Messina? Siamo tanti. Ma la vittoria è sicuramente un buon modo per recuperare energie. Per mercoledì saremo pronti”.

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628