Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Amorosi, atti persecutori nei confronti di una vicina: arrestato 68enne

Scritto da il 20 aprile 2015 alle 13:05 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I carabinieri della Stazione di Amorosi hanno tratto in arresto un 68enne, pensionato, di Amorosi responsabile di atti persecutori nei confronti di una vicina. L’arresto operato dai militari è scaturito in esecuzione di un provvedimento di misura cautelare emesso dal Tribunale di Benevento a seguito di indagini svolte dai carabinieri della Stazione in relazione a diverse denunce presentate nei confronti dell’uomo da parte di una donna per ingiurie e atti persecutori commessi a partire dal 2012.

Nel corso degli anni, la donna, una 57enne, coniugata e casalinga del centro, aveva presentato diverse denunce nei confronti dell’uomo responsabile di avergli ingenerato uno stato di ansia e paura a seguito dei reiterati comportamenti di molestie, minacce, ingiurie e pedinamenti.

L’uomo, già destinatario per le pregresse denunce di un provvedimento di divieto di dimora emesso dall’Autorità giudiziaria, nel corrente mese si sarebbe reso responsabile di un ennesimo episodio di avvicinamento e minacce alla vittima. In considerazione di tali comportamenti persecutori il Tribunale di Benevento ha emesso il provvedimento di misura cautelare eseguito dai militari che, dopo le formalità di rito, hanno tradotto il soggetto agli arresti domiciliari ponendolo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628