Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

‘Jobs Act: come cambia la normativa sul lavoro’: se ne parla al Museo del Sannio

Scritto da il 20 marzo 2015 alle 18:13 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si terrà il prossimo lunedì 23 marzo 2015 alle ore 16.00 presso il Museo del Sannio, il seminario “Jobs Act: come cambia la normativa sul lavoro”, organizzato da Confindustria Benevento.

Obiettivo dell’incontro è quello di fare il punto sulle principali novità introdotte in materia, coinvolgendo esperti, tecnici ed enti deputati alla sua interpretazione e applicazione.

L’incontro dal taglio operativo, si rivolge ad imprese, responsabili delle risorse umane ed avvocati interessati ad approfondire sotto il profilo applicativo gli aspetti della riforma.

“Il Giudizio di Confindustria sul Jobs Act è complessivamente positivo” dichiara Biagio Mataluni  Presidente di Confindustria Benevento “Apprezziamo particolarmente le modifiche introdotte con il contratto a tutele crescenti e gli sgravi previsti, che stanno portando già a risultati  soddisfacenti come dimostrano i dati resi noti dall’Inps. Occorre perseguire con determinazione la strada delle riforme e rendere strutturale un alleggerimento di tutte quelle voci sul costo del lavoro che pesano sulle imprese senza dare beneficio ai lavoratori.”

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624