- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Paduli, trovato con l’hashish nascosto dentro il cruscotto dell’auto: arrestato

Posted By redazione On 20 febbraio 2015 @ 12:15 In Attualità | No Comments

I Carabinieri della Stazione di Paduli,  nel corso dello svolgimento dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento, hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti Martino Roberto, 33 anni, nullafacente, noto alle Forze di Polizia e residente nella provincia sannita.

L’uomo è stata intercettata dai militari sulla S.S. 90 bis che percorreva con la  sua autovettura fino a quando è stato fermato dai militari nella circostanza impegnati nell’esecuzione di un posto di controllo.

Qui i Carabinieri, si sono accorti del nervosismo che l’uomo mostrava e pertanto hanno deciso di perquisire l’autovettura.

Infatti, al termine dell’operazione, i Carabinieri hanno rinvenuto in un incavo del cassetto portaoggetti dell’automobile un involucro di cellophane contenente10 grammicirca di hashish, nonché uno spinello confezionato con la medesima sostanza stupefacente.

Successivamente l’uomo è stato condotto in Caserma per l’espletamento delle formalità di rito al cui termine è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare così come peraltro disposto dal Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica – Dr.ssa Assunta Tillo – subito informata della vicenda.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20152002-111293-paduli-trovato-con-lhashish-nascosto-dentro-il-cruscotto-dellauto-arrestato/

Copyright © 2009 il Sannita.it