Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Buonalbergo, viola le prescrizioni della libertà vigilata: arrestato 68enne.

Scritto da il 20 febbraio 2015 alle 11:47 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri della Stazione di Buonalbergo, su disposizione della Magistratura di Sorveglianza di Pescara, hanno tratto in arresto R.G.A., 68 anni, nullafacente, pluripregiudicato per furto e ricettazione, ed in atto sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata con obbligo di soggiorno nel Comune di Vasto.

L’arresto è scaturito a seguito della proposta di aggravamento avanzata dai Carabinieri di Buonalbergo nei confronti del Ruggiero in quanto fu fermato dai militari a metà del mese di gennaio scorso mentre si aggirava a piedi senza giustificato motivo ed in assenza di appositi permessi nel centro abitato del piccolo Comune, contravvenendo in tal modo alle prescrizioni imposte dalla particolare misura di sicurezza.  

Pertanto, i Carabinieri dopo avere rintracciato e fermato l’uomo mentre ancora una volta si aggirava a piedi per il centro di Buonalbergo,  dopo l’espletamento delle formalità di rito svolte presso la sede del Comando Provinciale dell’Arma in Benevento, l’hanno tradotto presso la locale  casa circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628