- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Foglianise, rinvenuto nella propria abitazione il cadavere di una 40enne

Posted By redazione On 19 marzo 2015 @ 20:16 In Cronaca | No Comments

 Nel pomeriggio odierno, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Montesarchio e quelli della Stazione di Foglianise, con l’ausilio della Squadra rilievi del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Benevento, sono intervenuti in un’abitazione del centro cittadino di Foglianise, ove hanno rinvenuto, esanime, il corpo di una 40enne del luogo riverso in una pozza di sangue, attinta in varie parti del corpo da un’arma da taglio, dopo essere stati avvisati dalla mamma di quest’ultima.

Sono in corso le indagini coordinate dal Sostituto Procuratore di turno della Procura della Repubblica di Benevento per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

I primi accertamenti hanno però consentito agli investigatori di chiarire che il grave delitto si è consumato nelle prime ore del pomeriggio odierno, all’interno dell’abitazione della donna, verosimilmente ad opera di un uomo, che subito dopo il delitto si dava alla fuga con un’autovettura.

Poco distante dall’abitazione, ove si era consumato il delitto, infatti, i Carabinieri hanno rinvenuto un’autovettura Skoda Fabia, che lo stesso aggressore aveva utilizzato per fuggire e che era andata a sbattere contro un palo della pubblica illuminazione.

L’uomo è tuttora attivamente ricercato dai militari dell’Arma in tutto il territorio provinciale e nazionale.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20151903-112399-foglianise-rinvenuto-nella-propria-abitazione-il-cadavere-di-una-40enne/

Copyright © 2009 il Sannita.it