- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Montesarchio, Forum Giovani: in distribuzione l’ultimo numero del volantino informativo

Posted By redazione On 19 marzo 2015 @ 17:56 In Territorio | No Comments

 Ora – Il nostro tempo è adesso, volantino informativo a cura del Forum dei Giovani, è in distribuzione nelle edicole, nei bar e negli esercizi commerciali di Montesarchio.

 In questo numero:

 Odissea. Il girone infernale dei pendolari 

 Passeggeri sull’orlo di una crisi di nervi. Le testimonianze agghiaccianti degli utenti: “bande di ragazzi visibilmente alterati che fanno il bello ed il cattivo tempo sui convogli. Il biglietto? C’è chi lo paga sempre e chi non lo paga mai”.

 Cristo si è fermato a Roccabascerana. Valle Caudina – Pianodardine. L’eterna incompiuta.

 questa fermata non s’ha da fare. Storia di una battaglia persa. L’ubicazione di una stazione ferroviaria a Montesarchio.

 50 sfumature … ‘e mille culure. Nelle sale il film tratto dal best-seller erotico di E. L. James. Il vero spettacolo? La platea!

 È possibile scaricare l’ultimo numero di “Ora – il nostro tempo adesso”, in versione pdf a colori, dal gruppo facebook del Forum dei Giovani di Montesarchio: https://www.facebook.com/groups/forumgiovanimontesarchio


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20151903-112363-montesarchio-forum-giovani-in-distribuzione-lultimo-numero-del-volantino-informativo/

Copyright © 2009 il Sannita.it