Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Energie Rinnovabili, corso post laurea Università Popolare del Fortore: prorogato termine di iscrizione

Scritto da il 18 giugno 2015 alle 12:26 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Energie Rinnovabili, corso post laurea Università Popolare del Fortore: prorogato termine di iscrizione

Al fine di non inficiare le diverse domande annunciate e non ancora pervenute (non fa fede il timbro postale) è stata concessa una proroga al termine di iscrizione al corso post Laurea “Commerciale Energie Rinnovabili” organizzato dall’Università Popolare del Fortore.

Le domande dovranno pervenire (non fa fede il timbro postale) entro le ore 13:00 del 23/06/2015.

A seguito della proroga, vi è stato anche uno slittamento delle prove di selezione che avranno inizio mercoledì 24/06/2015 alle ore 15:00 a San Bartolomeo in Galdo, presso la stessa Università.

Si ricorda che il corso è finanziato dalla Regione Campania. Non solo è totalmente gratuito, ma i partecipanti avranno diritto ad un’indennità di frequenza pari ad € 2,50 per ogni ora di effettiva partecipazione. Le attività dureranno 750 ore di cui 450 d’aula e 300 di stage. E’ previsto, inoltre, il rimborso delle eventuali spese viaggio giornaliere effettivamente sostenute per raggiungere la sede corsuale.

Il corso è rivolto a disoccupati o inoccupati residenti in Regione Campania che non abbiano superato i 29 anni di età e siano in possesso di Laurea (anche triennale) in uno dei seguenti indirizzi di studio: Ingegneria, Architettura, Economia, Discipline Giuridiche, ogni titolo dichiarato equipollente dalla vigente normativa (ad esempio: Scienze Politiche, Giurisprudenza, Scienze dell’Amministrazione, Sociologia, Operatore Giuridico, etc…).

La figura professionale in formazione è un tecnico-commerciale con una specifica conoscenza del mercato, del prodotto e del territorio in cui opera. Il commerciale energie rinnovabili si occupa di sviluppo del business e di gestione della relazione con i clienti. Nell’ambito dello sviluppo del business il commerciale energie rinnovabili ha la responsabilità dell’individuazione di siti/clienti per la realizzazione dei progetti e l’ottenimento di tutte le autorizzazioni relative. Nell’ambito del customer relationship management si occupa di: analizzare i dati di vendita; studiare l’andamento di mercato e creare la reportistica; gestire gli ordini; assistere clienti e fornire servizi post vendita; infine, fornire consulenza per il rilascio delle certificazioni di qualità.

Per qualsiasi altra informazione si consiglia di visitare il sito www.unipopfortore.eu sezione avvisi e bandi, oppure contattare la segreteria dell’ente al n. 0824.963393.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624