Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Telese, Carofano: ‘ Congratulazioni al Team Valentino Racing’

Scritto da il 18 marzo 2015 alle 17:42 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il sindaco di Telese Terme, Pasquale Carofano nella mattinata odierna ha indirizzato un messaggio al Team Valentino Racing nel quale ha espresso personale compiacimento e di tutta l’Amministrazione comunale per gli importanti traguardi raggiunti. Impossibilitato a prendere parte all’evento di presentazione presso il Castello di Limatola per impegni istituzionali precedentemente assunti, il sindaco Carofano ha inteso rivolgere al presidente Valentino Carofano, ai dirigenti, ai meccanici e ai giovani piloti vive congratulazioni per i riconoscimenti questi anni.

“La storia del Team Valentino Racing – afferma il primo cittadino di Telese Terme – ci conferma che talento, passione e determinazione consentono di tradurre concretamente ciò in cui si crede e sono chiavi vincenti quando si guarda allo sport nella sua autenticità e nei suoi valori migliori. Il team telesino negli anni è emerso come realtà affermatissima a livello nazionale e ora è già pronto al grande salto nei circuiti d’Europa. Non a caso i telai dei kart sono stati realizzati in collaborazione con una azienda leader su scala mondiale e i mezzi saranno dedicati al campione inglese Lewis Hamilton. Questo ci fa ben sperare di vedere un giorno sfrecciare sulle piste di Formula 1 le nostre giovani promesse. Alla luce delle tante affermazioni e del rinnovato slancio dato al team, che ha rappresentato in maniera significativa la comunità di Telese nelle varie competizioni, rinnovo le più sincere e cordiali espressioni augurali per un futuro pieno di successi e soddisfazioni”.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624