Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Montesarchio, controlli antidroga: una denuncia e cinque segnalazioni

Scritto da il 18 marzo 2015 alle 17:26 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La notte scorsa, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto della detenzione illegale di stupefacenti, anche in riscontro alla costante attività info-investigativa,hanno eseguito perquisizioni personali, domiciliari e locali, deferendo in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria sannita per detenzione illegale di stupefacente ai fini di spaccio (ai sensi dell’art. 73 dpr 309/90 e successive modifiche):

F.B, 45enne del posto, nullafacente, incensurato che, perquisito presso la propria abitazione, è stato trovato in possesso di8 grammidi cocaina, un bilancino di precisione, materiale (bustine in plastica) per il confezionamento di singole dosi, occultato all’interno degli arredi della camera da letto (negativa la perquisizione personale).

Altresì, sono stati segnalati alla competente autorità amministrativa per detenzione illegale di stupefacente ai fini di consumo personale (ai sensi dell’art. 75 del citato dpr):

B.P., 37enne, sempre del posto, nullafacente, pregiudicato, anch’egli perquisito presso la propria abitazione e trovato in possesso di una stecca di hashish, occultata all’interno degli arredi della camera da letto (perquisizione personale negativa);

V.M. e C.M., entrambe 19enni, provenienti da Campobasso, studenti, incensurati che, controllati, a bordo dell’autovettura del V.M, hanno assunto un atteggiamento sospetto tale da indurre gli operanti ad effettuare una perquisizione veicolare (negativa) e personale, al cui esito, sulla persona del V.M., sono state rinvenute due dosi di kobrett, nonché, sulla persona del C.M., tre dosi di eroina (tutto, all’interno delle tasche degli indumenti);

M.L. e R.A., rispettivamente 23enne e 21enne, da Airola, studenti, incensurati che, anch’essi controllati, a bordo di autovettura (del M.L.), hanno assunto un atteggiamento sospetto tale da indurre gli operanti ad effettuare una perquisizione veicolare (negativa) e personale, al cui esito, su ambo le persone sono state rinvenute (all’interno delle tasche degli indumenti) modiche quantità di marijuana.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, in attesa di essere campionato e successivamente distrutto (lo stupefacente)/versato all’ufficio corpi di reato (il restante materiale).

Ritirati i documenti di guida.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624