Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Apollosa, rapina in abitazione: indagini in corso

Scritto da il 18 marzo 2015 alle 11:44 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

 Apollosa, contrada Cancellonica, ore 2030 circa: tre individui, travisati, di cui uno armato di pistola verosimilmente a salve, approfittando della mancata chiusura di una finestra, si sono introdotti all’interno del secondo piano dell’abitazione di un insegnante 63enne e hanno rovistato fra gli arredi alla ricerca di oggetti da asportare.

Il proprietario (presente unitamente ai familiari negli ambienti del pian-terreno), avvertito il rumore e portatosi al secondo piano, si sono imbattuti nei malfattori che, attraverso la stessa finestra, si sono dati immediatamente alla fuga nelle campagne adiacenti.

In tale circostanza (mentre correva e già all’esterno dell’abitazione), il soggetto armato ha esploso in aria due colpi di pistola: sul posto, sono intervenuti i Militari della Stazione Carabinieri di San Leucio del Sannio e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio.

Stamane, il sopralluogo tecnico a cura del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Benevento.

Nessun ferito.

Asportati alcuni monili in oro e denaro contante, per un valore complessivo pari a circa mille/00 euro. Indagini e ricerche in corso.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624