Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ricci: ‘Prosegue servizio supporto agli alunni disabili di Montesarchio e disposti lavori al ‘Carafa’’

Scritto da il 18 marzo 2015 alle 11:27 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ricci: ‘Prosegue servizio supporto agli alunni disabili di Montesarchio e disposti lavori al ‘Carafa’’

Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci ha autorizzato la prosecuzione del servizio di supporto ai disabili frequentanti le Scuole Superiori di Montesarchio fino alla fine dell’anno scolastico. Tale servizio, secondo una interpretazione restrittiva delle norme vigenti, avrebbe dovuto essere interrotta con il 1° gennaio in quanto tali funzioni sono state sottratte alle Province (ed al momento non assegnate ad alcun altro Ente): ma, evidentemente, questa sarebbe stata una misura vessatoria e odiosa che Ricci non ha voluto avallare.

Con un altro provvedimento, il Presidente della Provincia ha disposto di utilizzare un residuo di amministrazione pari a 55mila Euro, rinvenienti da un mutuo con la Cassa Depositi e Prestiti, per realizzare ulteriori opere complementari per la messa in sicurezza e la manutenzione all’Istituto d’arte “Carafa” di Cerreto Sannita.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624