- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Maria Simona Sarno è il nuovo coordinatore di Forza Italia Giovani di Faicchio

Posted By redazione On 18 marzo 2015 @ 11:17 In Territorio | No Comments

La nomina di Maria Simona Sarno a Coordinatore di Faicchio è testimonianza della continua crescita del Partito Junior del Presidente Berlusconi nel Sannio Beneventano che è diventato, nel tempo, punto di riferimento per i tanti ragazzi del centrodestra che giorno dopo giorno dedicano, con passione e tenacia, il loro tempo per il proprio territorio e che con un lavoro meticoloso contribuiscono significativamente alla crescita e alla valorizzazione dello stesso.

Lo dichiara in una nota il Coordinatore Provinciale Evangelista Campagnuolo di concerto con il l Coordinatore della Valle del Titerno , Pasquale Calabrese.

“Il nostro unico obbiettivo è promuovere, con un lavoro serio e costante, nuove iniziative politiche sul territorio Sannita che possano coinvolgere più giovani possibili nel mondo politico attraverso dibattiti, incontri perché il rinnovamento passa per i giovani. Concludo augurando buon lavoro e un grande in bocca al lupo al neo coordinatore di Faicchio e resto a sua disposizione su qualsiasi iniziativa che vuole mettere in atto sul territorio“.

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20151803-112292-maria-simona-sarno-e-il-nuovo-coordinatore-di-forza-italia-giovani-di-faicchio/

Copyright © 2009 il Sannita.it