Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Maria Simona Sarno è il nuovo coordinatore di Forza Italia Giovani di Faicchio

Scritto da il 18 marzo 2015 alle 11:17 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La nomina di Maria Simona Sarno a Coordinatore di Faicchio è testimonianza della continua crescita del Partito Junior del Presidente Berlusconi nel Sannio Beneventano che è diventato, nel tempo, punto di riferimento per i tanti ragazzi del centrodestra che giorno dopo giorno dedicano, con passione e tenacia, il loro tempo per il proprio territorio e che con un lavoro meticoloso contribuiscono significativamente alla crescita e alla valorizzazione dello stesso.

Lo dichiara in una nota il Coordinatore Provinciale Evangelista Campagnuolo di concerto con il l Coordinatore della Valle del Titerno , Pasquale Calabrese.

“Il nostro unico obbiettivo è promuovere, con un lavoro serio e costante, nuove iniziative politiche sul territorio Sannita che possano coinvolgere più giovani possibili nel mondo politico attraverso dibattiti, incontri perché il rinnovamento passa per i giovani. Concludo augurando buon lavoro e un grande in bocca al lupo al neo coordinatore di Faicchio e resto a sua disposizione su qualsiasi iniziativa che vuole mettere in atto sul territorio“.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628