Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio a 5, Benevento 5: Il sodalizio giallorosso ufficializza altri due innesti

Scritto da il 17 luglio 2015 alle 19:34 e archiviato sotto la voce Calcio a cinque, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dopo aver annunciato gli arrivi di Marco Aquino e Cristian Villani, il Benevento 5 rende noto di essersi assicurato le prestazioni sportive di Stefano Impronta e Fabio Lanni. Si tratta di due calcettisti di grande esperienza considerato il loro importante passato e giorno dopo giorno si va quindi componendo l’organico che avrà a disposizione mister Iuorio.
Stefano Impronta lo scorso anno ha disputato la serie C1 nel Maleventum e si è fatto apprezzare per la sua duttilità tattica e per uno straordinario spirito di sacrificio. Fabio Lanni è invece reduce da un ottimo torneo di C2 negli Stregoni Five dove è risultato spesso decisivo vista la sua notevole capacità realizzativa.
“Ho accettato senza alcuna esitazione il Benevento 5 – afferma Stefano Impronta– perché ho grande stima della dirigenza e dei miei futuri compagni di squadra. Conosco gran parte del gruppo che si sta formando ed a mio avviso ci sono tutte le premesse per disputare una stagione da protagonisti. Vista la domanda di ripescaggio presentata dalla società, la mia speranza è quella di potermi confrontare ancora una volta con un torneo prestigioso come la C1 ma anche in caso di C2 il mio approccio sarà assolutamente identico. Sono sicuro che la squadra dimostrerà il proprio valore e faremo di tutto per ritagliarci uno spazio importante in campionato a prescindere dalla categoria”.

“La cosa che mi ha spinto a firmare per il Benevento 5 – dice Fabio Lanni – è la grande ammirazione che nutro per questa società e sono felicissimo di farne parte perché sono davvero persone che mettono il cuore in quello che fanno. Da questa avventura mi aspetto tante cose positive ed ora tocca alla squadra esprimersi al meglio in campo. Giocare poi con la maglia giallorossa regala una carica incredibile e questo sarà senza dubbio uno stimolo in più.  Per quanto riguarda mister Iuorio, non lo scopro certo io. E’ di un altra categoria e ci darà le giuste motivazioni per disputare una grande stagione”.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628