Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Asia, ‘Io Valgo (ancora): si è chiusa con successo la seconda edizione

Scritto da il 17 luglio 2015 alle 17:52 e archiviato sotto la voce Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si è chiusa con successo il 15 luglio scorso la II edizione di IoValgo (ancora). L’iniziativa, voluta da Asia Benevento S.p.A. Centro Commerciale Buonvento, ha lo scopo di diffondere la cultura del recupero di frazioni di rifiuti meno consistenti, quali sono i piccoli rifiuti elettronici.

Infatti i cittadini che hanno portato presso l’Ecocentro comunale materiali diffusissimi in casa come vecchi caricabatterie, vecchi phon, calcolatrici e molto altro hanno ricevuto buoni spesa messi a disposizione da Buonvento.

Protagonisti della campagna sono ancora una volta i personaggi James Phon e Lady Dina per ricordare che vecchi asciugacapelli, lampade a risparmio energetico e tanti altri comunissimi materiali, se recuperati, hanno gran valore mentre spesso restano ad ingombrare cassetti o peggio finiscono nelle buste dell’indifferenziato.

I buoni possono essere spesi in tutti i negozi della galleria del Centro Commerciale Buonvento entro domenica 19.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624