Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sanniti Five Soccer: l’ultimo arrivo è Napolitano

Scritto da il 17 luglio 2015 alle 12:38 e archiviato sotto la voce Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Sanniti Five Soccer piazzano un altro tassello per la rosa della prossima stagione completando il parco portieri della squadra. A Biele e Timoteo, infatti, si aggiunge Salvatore Napolitano, lo scorso anno in forza al Mercogliano. Molto prestante fisicamente, dotato di gran senso della posizione, si è fatto notare per il bel campionato disputato nella provincia di Avellino.

Cosa ti ha portato ad accettare l’offerta dei Sanniti Five Soccer?

L’idea nasce da una chiamata del direttore Cusano di un paio di settimane fa. Già lo scorso anno, quando li ho affrontati con il Mercogliano, mi avevano colpito per organizzazione e serietà. Poi si tratta sempre di un campionato di C2 e l’idea di mettermi in gioco in una categoria superiore mi ha molto stuzzicato”.

Trovi in squadra altri due portieri, Biele e Timoteo: ti spaventa la concorrenza?

Con Donato (Biele n.d.r.) ho un rapporto splendido e sono sicuro che dopo quest’anno si cementerà ancora di più. Gianluca (Timoteo n.d.r.) non lo conosco ma sono certo che legherò anche con lui. La concorrenza non mi spaventa anzi, secondo me, fa bene: ci porta a dare sempre il massimo, anche in allenamento, e a migliorarci giorno dopo giorno. Io mi impegnerò tantissimo per mettere in difficoltà il mister ma sono sempre a disposizione della squadra”.

Che campionato ti aspetti dai Sanniti al debutto in C2?

Mi aspetto un campionato importante. Non mi piace parlare di obiettivi ma, certamente, in campo si va sempre per vincere. Io e i miei compagni ce la metteremo tutta per toglierci tutte le soddisfazioni che potremo: i conti li faremo alla fine del campionato”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628